Bend36

Dall’industria cosmetica Cleys e l’esperienza di grandi campioni del ciclismo, nasce il progetto Bend36: prodotti all’avanguardia rivolti ad agonisti e appassionati di ciclismo.
Beaver Lab ha affiancato l’agenzia CB’A incaricata del progetto della Brand image nello sviluppo del sito internet e nella successiva implementazione dell’e-commerce.

Cliente

Bend36

Agenzia

CB'A

Progetto

Front end, CMS, e-commerce

URL

bend36.com

IL SITO WEB

L’interfaccia grafica del sito è stata disegnata da CB’A e ha fatto parte di un progetto più ampio di Brand Image. Beaver Lab è stato partner tecnico per le scelte digital.
La scelta tecnologica è ricaduta su WordPress che grazie alla sua flessibilità ha permesso di utilizzare le style guide dell’identità aziendale per sviluppare un sito dal look and feel coordinato al resto della identità visiva aziendale.

L’ECOMMERCE

Appoggiandosi a WordPress per il CMS “base”, la scelta non poteva che essere orientata per WooCommerce per lo sviluppo dello shop online.
L’implementazione ha visto anche l’integrazione e la comunicazione con i sistemi di All4cycling, piattaforma leader nella vendita di accessori per il ciclismo, che si occupa della logistica e magazzino per conto di Bend36.

Per una migliore esperienza utente
per favore ruota il tuo smartphone