Directa Plus, uno dei più grandi produttori e fornitore di prodotti a base grafene, cambia il look e decide di affidare l’incarico a Beaver Lab.
Una grande quantità di contenuti sono stati razionalizzati e riorganizzati per garantire una navigazione fluida e consistente.
Cliente
Directa PlusAgenzia
---Progetto
UX/UI Design + Dev + Site&Business AuditURL
directa-plus.comPer poter finalizzare la riorganizzazione della sitemap e razionalizzare la vasta quantità di contenuti, al cliente è stato prima proposto un approfondito lavoro di UX e razionalizzazione dei flussi di navigazione. Definiti wireframe e customer journey, si è passati alla fase di design che ha portato da un lato alla definizione dei mockup delle varie pagine (desktop + tablet + mobile portrait), dall’altro all’ampliamento del design system aziendale con la library digital.
In parallelo sono state fatte delle analisi del marketplace di riferimento e dei dati di navigazione del sito, in modo da individuare i canali migliori dove investire e pianificare eventuali campagne di visibilità per la generazione di lead.
Per una migliore esperienza utente
per favore ruota il tuo smartphone